ZOOM Cloud Meetings
Inoltre, consente agli accordi di associazione commerciale firmati di finanziare la conformità HIPAA per gli adottanti. Entro il 17 marzo 2014, Zoom ha aggiunto la possibilità per i partecipanti di partecipare alle riunioni componendo un numero di web telefonica commutato pubblico gratuito tramite la sua partnership con Voxbone. Il rilascio della versione 3. 5 nel corso dell'anno ha aggiunto la condivisione dello schermo cell ai dispositivi mobili che eseguono iOS. Verso la fantastic dell'anno, Zoom è riuscito per integrare il proprio software in InterviewStream, una società che fornisce ai datori di lavoro capacità vittoria intervistare video a distanza.
Da allora la società ha ampliato la propria offerta per includere riunioni con un massimo di a thousand partecipanti video per clienti aziendali. Lo zoom si basa sulla crittografia lato shopper utilizzando l'algoritmo Advanced Encryption Standard 256-bit (AES 256) per il contenuto della presentazione. Verso ottobre 2015, il confine inferiore di 25 partecipanti alle riunioni video era stato aumentato a a hundred. Tra il 2015 e la metà del 2016, Zoom Video Communications ha annunciato il supporto nativo per Skype for Business e l'integrazione con Slack.
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore competenza possibile sul nostro sito internet. Nel momento in cui entri nel nostro sito internet, accetti la nostra Informativa sulla privateness e le nostre Condizioni d'uso generali. È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti vittoria proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze quale forniscono i dati contenuti su questo sito internet. Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media non accetta alcuna responsabilità per perdite oppure danni risultanti dall’uso delle informazioni quali quotazioni, grafici, segnali di purchase / promote presenti nel sito.
La sua collaborazione con Redbooth (all'epoca noto come Teambox) ebbe un ruolo nell'aggiunta di un componente video a Redbooth. Poco successivamente questa collaborazione, Zoom ha creato un programma chiamato "Works with Zoom", quale ha stabilito collaborazioni con più fornitori di hardware e software program come Logitech, Vaddio, e InFocus. Zoom è stata fondata nel 2011 da un ingegnere capo di Cisco Systems e dalla sua unità di business di collaborazione, WebEx. Il fondatore, Eric Yuan, si è laureato presso il programma esecutivo dell'Università di Stanford ed è stato precedentemente vicepresidente dell'ingegneria presso Cisco per lo sviluppo di software program di collaborazione. David Berman, di WebEx e Ring Central, è diventato presidente nel novembre 2015.
Controlli host completi Disattiva / attiva i relatori e promuovi il partecipante al panel, offrendo zoom videocamera loro capacità audio e video per un coinvolgimento migliorato. Video HD e audio Fino a one hundred partecipanti sono in grado di condividere la propria webcam e interagire con il pubblico. Grazie alle funzionalità intelligenti di routing delle chiamate personali e di sistema, le chiamate sono collegate in modo rapido ed efficiente. Il sistema di crittografia finish -to- end garantisce la sicurezza per tutte le riunioni. In Zomm la sicurezza degli utenti è basata sui ruoli, con protezione tramite password.